Pneumatici Bridgestone



Pneumatici Hankook a prezzi inferiori del 40%

Hankook Ventus Prime 2 K115 Hankook Ventus Evo K110 Hankook Ventus S1 Evo Hankook Kinergy Eco K425 Hankook Icebear W300

Gomme Import - vendita di pneumatici auto Hankook a prezzi inferiori del 30%. Gomme Hankook nuove e consegna entro cinque giorni lavorativi. Gomme Import tratta tutti i marchi di pneumatici per auto tra cui Hankook.

Spedizione gratuita

Pneumatici Hankook: qualitą del prodotto senza compromessi.

Dal 1941 la Hankook pneumatici si è impegnata ad eccellere nel soddisfacimento delle esigenze dei clienti, basandosi sull’alta qualità del prodotto, e impiegando tecnologie d’avanguardia, per elevarne il valore e contemporaneamente espandendosi in oltre 170 paesi.
Una guida energica e progressista ha permesso di apportare consistenti innovazioni nelle politiche direttive e significativi progressi in grado quindi di affrontare le diverse sfide nel campo degli pneumatici.

La Hankook pneumatici si è rivelata un operatore globale a livello internazionale in mercati anche online quali Cina, America, Europa, poiché costruttori di automobili di fama mondiale, quali Ford, Volvo, Mitsubishi, Renault, e Volkswagen preferiscono gli pneumatici Hankook. Offerti dunque ai clienti ulteriore sicurezza, comfort, e il piacere di una guida dolce, espandendo l’efficienza commerciale e la fedeltà al marchio.

La Hankook pneumatici inoltre anticipa e determina aggressivamente le tendenze del mercato, in modo tale da offrire maggiori soddisfazioni e una più vasta gamma di scelta del prodotto. Qualunque sia la sfida da affrontare, la Hankook pneumatici proseguirà nella propria rotta verso il vertice.

Già nel 1996 Hankook aprì la sua prima agenzia regionale europea in Francia. Oggi sono presenti agenzie regionali anche in Germania, GB, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Turchia, Russia e Ungheria. La struttura commerciale è ben adeguata a coprire tutti i mercati europei e ad espandere costantemente la quota della Hankook pneumatici nei segmenti di autovetture, SUV, furgoni, camion, minibus, e bus.

La Hankook, rendendosi conto della posizione chiave detenuta dal mercato tedesco in Europa, nel giugno del 2003 ha trasferito il proprio quartier generale europeo dai Paesi Bassi a Neu-Isenburg nei pressi di Francoforte. Dalla nuova sede il quartier generale regionale della Hankook pneumatici Europe continua l’azione di coordinamento e supervisione delle attività di vendita anche online e marketing lungo tutta l’Europa.

Particolare impegno si è operato nel campo delle forniture verso l’Est Europeo. Un numero sempre crescente di famosi costruttori di veicoli si affida alla eccellente qualità della produzione Hankook pneumatici. Nell’Est Europeo la società è fornitrice per vari modelli di Volkswagen, Ford, Volvo, Renault, Smart, Hyundai, Kia, Daewood e Mitsubishi. Soltanto nel 2005, l’ Hankook pneumatici ha fornito oltre 16 milioni di pneumatici a produttori dell’Est Europeo.

Nel 1997 Hankook pneumatici inaugurò una nuova era nelle proprie attività in Europa. In quell’anno, l’apertura del Hankook’s Europe Technical Center (Centro tecnico europeo della Hankook pneumatici, ETC) a Langenhagen nei pressi di Hannover, ha dimostrato l’importanza del mercato europeo per Hankook pneumatici.

Nel centro i nostri tecnici sviluppano pneumatici ad alte prestazioni, specialmente progettati per i mercati europei. Operano con tecnologie d’avanguardia producendo innovazioni quali nuove mescole e composizioni ottimali dei tessuti. L’ETC acquista costantemente importanza fabbricando prodotti specificamente progettati per le esigenze dei mercati regionali.


L’importanza del mercato europeo per la Hankook pneumatici si riflette anche nella recente decisione di scegliere Dunaujvaros, Ungheria, come sito per il nuovo impianto di produzione Hankook pneumatici. Ciò agevolerà la Hankook pneumatici nel suo sforzo di conquistare i mercati europei. La nuova fabbrica fungerà da base per la produzione dei pneumatici in Europa e sarà edificata su un’area di 528.000 metri quadrati in Dunaujvaros, 68km a sud della capitale ungherese Budapest. L’avvio della produzione è previsto per la seconda metà del 2007.

Fonte: www.hankooktire-eu

Copyright © 2011 GommeImport | P.IVA: 06463570967 | All Rights Reserved. | Powered by LANpoNet.